BICCHIERI TUMBLER ALTI IN PLASTICA PERSONALIZZATI

BICCHIERI TUMBLER ALTI IN PLASTICA PERSONALIZZATI

Bicchieri tumbler alti in plastica personalizzati. Sono veramente tanti i bicchieri da liquore presenti sul mercato. Tutti hanno specifiche e peculiari caratteristiche. A prescindere dal design, infatti, i bicchieri da drink e da cocktail devono rispondere ad un’esigenza ben precisa: esaltare il gusto che si sta per  degustare. Uno dei bicchieri più amati ed utilizzati in tutto il mondo è il tumbler.  

Noi vi proponiamo quello in policarbonato, disponibile in diverse misure, trasparente satinato.

Il policarbonato è resistente, sicuro, ecologico e riciclabile. Tutti i nostri bicchieri sono personalizzabili con il vostro logo.

 

 

BICCHIERI TUMBLER IN POLICARBONATO
BICCHIERI ECOLOGICI PER NAVI E YATCH PERSONALIZZATI CON LOGO

Il bicchiere Tumbler ha una forma molto particolare: è senza gambo ed è molto usato specialmente per preparare e servire cocktail alcolici. Il Tumbler ha una forma cilindrica o tronco-conica leggermente svasata. Le sue pareti hanno uno spessore quasi del tutto uniforme: esse sono un po’ più spesse verso il fondo del bicchiere.  La solidità del bicchiere Tumbler lo rendono adatto a contenere cocktail nei quali è necessario usare ghiaccio oppure frutta. Come tutti gli altri bicchieri da liquore, anche la forma e le caratteristiche del tumbler variano in base al tipo di liquore che deve essere servito e degustato.

PERSONALIZZAZIONI BICCHIERI E A LECCE
PERSONALIZZAZIONI DI BICCHIERI TUMBLER ALTI IN PLASTICA

 

BICCHIERI TUMBLER PER STABILIMENTI BALNEARI
TUMBLER ALTI PER COCKTAIL PERSONALIZZABILI CON LOGO A LECCE

 

 

Per preventivi e info potete inviare una mail a [email protected]

 

www.rgservice.it

 

stampa bicchieri in plastica ecologica
bicchieri personalizzati ecologici a lecce

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".