BICCHIERI BIODEGRADABILI PERSONALIZZATI

BICCHIERI BIODEGRADABILI PERSONALIZZATI

BICCHIERI BIODEGRADABILI PERSONALIZZATI CON IL VOSTRO LOGO

In PLA compostabili per spiagge, locali sul mare. Bicchieri per concerti, manifestazioni, sagre, fiere ed eventi. ECOLOGICI AL 100%

Ci adattiamo alle nuove normative. Grazie al rispetto che proviamo per l’ambiente ed anche alla vasta quantità di prodotti disponibili, da R.G.Manifatture i bicchieri ecologici si trovano in primo piano. La plastica viene sostituita dal PLA.(zucchero naturale derivato dal mais). Inoltre, per evidenziare il carattere green, i classici bicchieri monouso possono essere sostituiti dai bicchieri infrangibili riutilizzabili.

La personalizzazione del bicchiere è l’elemento che non può mancare. Rendi quindi unico ed esclusivo il tuo evento, la tua festa, il tuo locale. Quantitativo minimo per inserire il tuo logo: 5000 pz, cosa aspetti? Per richiedere un preventivo o anche per ricevere solo delle ulteriori informazioni, scrivici all’indirizzo: [email protected] o contattaci al numero: 0836303924.

Effettuiamo spedizioni anche express sia in Italia che all’estero.

È vero ! Un lavoro con i tempi ristretti ti cambia sempre i programmi……..ma che foto 😀 😀 😀.
#concertoprimomaggio #siae #1maggio2019 #backstage #primomaggioroma#bicchieristampati #rgservice #bicchieripersonalizzati #BICCHIERIPLA #BICCHIERICOMPOSTABILI #bicchiericon logo

 

bicchieri per eventi in pla eco

 

bicchieri per eventi e concerti in polipropilene

 

bicchieri per eventi, sagre, concerti e manifestazioni
Forniture per eventi, sagre, concerti e manifestazioni
bicchieri per eventi in kristal
BICCHIERI BIODEGRADABILI PERSONALIZZATI per manifestazioni

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".