BALLOON IN TRITAN CON GAMBO COLORATO

BALLOON IN TRITAN CON GAMBO COLORATO

 

Balloon con gambo colorato, in Tritan per vino e cocktails, infrangibili e riutilizzabili.

Dalle forme tradizionali, i balloon con gambo colorato in plastica Tritan sono prodotti con una tecnica particolare, la soffiatura, che permette ai bicchieri di essere estremamente maneggevoli e leggeri, ideali per discoteche, eventi, party in piscina e soprattutto in tutti i luoghi dove l’uso del vetro è vietato o non raccomandabile per questioni di sicurezza.

I balloon sono ideali per servire i vini o seguendo le ultime tendenze americane, per servire cocktails come il Gin&Tonic e drink di tendenza come lo Spritz Aperol. In sintesi, il mix ideale tra la solidità e la delicatezza, accattivanti sono le linee morbide ed eleganti.

Sono prodotti perfetti per stupire i tuoi ospiti o clienti; danno un tocco di colore che emana allegria e rende questi balloon più particolari!

Provali accompagnando ad essi altri prodotti che puoi trovare sfogliando il nostro sito web www.rgservice.it e lasciati ispirare all’accostamento di vari prodotti per la tua zona relax!

Con le nostre varie opzioni di stampa personalizzeremo i balloon con il tuo logo.

Vuoi maggiori informazioni sulla personalizzazione dei tuoi balloon? Contattaci!

BALLOON IN TRITAN  senza stampa possono essere ACQUIstati sul nostro sito www.rgmanifatture.com

 

balloon tritan con gambo colorato arancione
balloon tritan con gambo  arancione
balloon tritan con gambo colorato giallo
balloon tritan con gambo  giallo
balloon tritan con gambo colorato blu
balloon tritan con gambo  blu

 

Date un’occhiata al nostro blog, qui troverete tutti i modelli di bicchieri che personalizziamo!

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".