TAZZINE DA CAFFE’ MONOUSO PERSONALIZZATE

TAZZINE DA CAFFE’ MONOUSO PERSONALIZZATE

Tazzine da caffe’ monouso. Do you need a coffee?  …. with coffee anithings is possible…

Un amore di tazzina!


Il tuo logo, un dettaglio di stile che non passa mai inosservato e che rende delle semplici tazzine oggetti unici, magici, inconfondibili e indimenticabili.

Ecco che la tazzina monouso perfetta, in plastica super trasparente per far risaltare al meglio i riflessi del caffè; leggera, elegante, con un’ agevole l’impugnatura. E’ sottile per evitare di dare alle labbra una sensazione di grossolanità. Ha un maggior spazio di testa, cioè uno spazio in cui gli aromi che si liberano dal liquido si concentrano nell’aria per essere convogliati in direzione del naso. Un maggiore spazio di testa permette una maggiore amplificazione degli aromi.

Disponibile in trasparente e bianco da 80cc.

 

Tazzine da caffè monouso
Tazzine da caffè monouso personalizzate

 

"<yoastmark

 

 

Tazzine da caffè personalizzate per BENETTI luxury yachts.

www.rgservice.it

bicchieri personalizzati
bicchieri personalizzati

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".