FLUTE IN POLICARBONATO SATINATO

FLUTE IN POLICARBONATO SATINATO

Flute in policarbonato satinato, personalizzabile. Il bicchiere è la prima cosa che notiamo e attraverso il quale possiamo apprezzare ciò che stiamo per bere ancor prima di gustare. E’ quindi di fondamentale importanza la scelta del bicchiere, che deve essere attenta e consapevole. Se dobbiamo assaggiare uno spumante secco il bicchiere giusto sarà la Flute che permetterà di esaltarne proprio le caratteristiche primarie.  Il termine Flute, in Italiano significa “flauto”, nasce in Francia e deriva dalla funzione per cui il bicchiere è stato pensato.

 

flute in policarbonato satinato personalizzabile
flute in policarbonato satinatoper spiagge

 

flute satinati
flute satinati

 

flute in policarbonato satinato oro e argento

Sorretto da un lungo stelo che appoggia su una base solitamente circolare, il lungo calice stretto della flûte appare come una sorta di grande “provetta” slanciata (di flauto appunto) in cui lo spumante può fare bella mostra di sé lasciando correre verso l’imboccatura veloci bollicine vivaci e persistenti.

Con le nostre opzioni di stampa, potrai personalizzare le tue flute con il tuo logo, con il tuo slogan o semplicemente con scritte divertenti o legate a una particolare occasione o ricorrenza aziendale. Visiona i nostri canali social per prendere spunto da svariate idee creative e accattivanti. Rendi unici i bicchieri del tuo locale!

Vuoi maggiori informazioni sulle personalizzazioni dei tuoi flute? Contattaci!

Codice articolo: FR141 ;

Formato: 190 cc

Colori: trasparente satinato, oro e argento

Ordine minimo per la personalizzazione: 120 pz.

Lasciati ispirare da chi ha scelto le nostre personalizzazioni, seguici sui nostri canali social!

Seguici sulla nostra pagina FacebookSeguici sul nostro profilo InstagramSeguici sul nostro canale YouTubeSeguici sul nostro profilo Pinterest

 

 

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".