CALICI VINO IN POLICARBONATO, PERSONALIZZATI

CALICI VINO IN POLICARBONATO, PERSONALIZZATI

CALICI VINO IN POLICARBONATO, PERSONALIZZATI. Assaporare un buon vino è un’arte che coinvolge tutti i sensi. Olfatto e gusto devono essere stupiti e lo sguardo vuole essere sedotto. Soprattutto quando si parla di servirlo in un bicchiere adeguato.

CALICI VINO IN PLASTICA RIUTILIZZABILI
CALICI VINO IN PLASTICA RIUTILIZZABILI

 

CALICI VINO IN POLICARBONATO, PERSONALIZZATI
CALICI VINO IN POLICARBONATO, PERSONALIZZATI

 

 

Ogni bicchiere è fatto da materiali e forme diverse. I bicchieri con forme e componenti differenti tra loro sprigionano profumi e sapori differenti. Solitamente le aziende produttrici di bicchieri studiano le diverse forme per sprigionare al meglio i profumi di ogni varietà di uva. Le categorie più versatili nella tavola sono i bicchieri per le bollicine, quelli per il vino bianco, per il vino rosso, per il vino rosso invecchiato, per i dessert e per i distillati. Come scegliere il bicchiere più adatto alle tue esigenze? Contattaci e….. lasciati ispirare!!!

 

Per preventivi e informazioni invia una mail a: [email protected]

bicchieri personalizzati

www.rgservice.it

 

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".