CALICE BIRRA IN POLICARBONATO

CALICE BIRRA IN POLICARBONATO

Calice birra in policarbonato personalizzabile. Ad ogni birra il suo bicchiere!!!

La cosa più importante quando si sceglie una birra è …. la scelta del bicchiere! La forma del bicchiere giusto da utilizzare permette infatti, proprio come accade per il vino o per i liquori, di esaltare al meglio tutte le caratteristiche organolettiche proprie di una birra. Esistono birre molto aromatiche, altre invece più fresche; ce ne sono di poco frizzanti e altre molto frizzanti… Ognuna di loro ha una diversa caratteristica e per appprezzarla al meglio un primo consiglio che diamo è quello di evitare bicchieri, calici o boccali dalle forme troppo strane, non idonee al tipo di birra scelto. Se per motivi di normative il bicchiere in vetro non può essere usato, il bicchiere in policarbonato trasparente è perfetto. Permette infatti alla luce di filtrare attraverso la birra e di esaltarne le qualità cromatiche. Può essere più o meno spesso a seconda della conformazione del bicchiere: anche il suo spessore infatti è funzionale al tipo di birra che deve contenere.

 

calici birra in policarbonato per eventi plastic free
calici birra in policarbonato personalizzabili. disponibili in tre diversi formati

Un calice alto e slanciato è il bicchiere adatto per le birre lager o pils che non hanno profumi decisi e devono ridurre al minimo il contatto con l’aria e di intrappolare l’aroma.

Vuoi maggiori informazioni sulle personalizzazioni dei tuoi calici? Contattaci!

Codice articolo: BP117- BP157- BP217;

Formato: 285cc, 425cc, 570cc

Colori: trasparente

Ordine minimo per la personalizzazione: 120 pz.

 

Lasciati ispirare da chi ha scelto le nostre personalizzazioni, seguici sui nostri canali social!

Seguici sulla nostra pagina FacebookSeguici sul nostro profilo InstagramSeguici sul nostro canale YouTubeSeguici sul nostro profilo Pinterest

 

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".