Boccaccio per cocktail

Boccaccio per cocktail

Boccaccio per cocktail … E’ stato per anni il simbolo di marmellate casalinghe e conserve della nonna.  Oggi è diventato di tendenza. Questa moda è nata nei locali più innovativi e alla moda di Shangai e New York, da un pò anche in Italia è scoppiata la moda del “drinking-in-a-jar”, ovvero bere nel barattolo.

 

 

Boccaccio per cocktail
Barattolo per cocktail

Abbiamo deciso di assecondare questo cambiamento e di offrire un prodotto alla moda ma al tempo stesso sicuro e adatto in tutti i luoghi dove il vetro non è consentito.

Il nostro barattolo è in polipropilene da 350/400 cc.

Personalizzatelo con il vostro logo.

Per preventivi e informazioni   www.rgservice.it

Bicchieri personalizzati

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".