BICCHIERI TUMBLER ALTO ETOILE IN POLICARBONATO

BICCHIERI TUMBLER ALTO ETOILE IN POLICARBONATO

Bicchieri tumbler ETOILE in policarbonato. Lo stile retrò non è mai stato così cool!!! Bicchieri perfetti dal gusto modern-chic che rendono il tuo cocktail super attuale! Un trend a cui non si rinuncia. Il bicchiere ETOILE dona ai vostri cocktail una delicata eleganza, rendendoli unici e speciali, una vera nota di classe!!!  Moderno o più classico. A te la scelta! Il tumbler alto è il bicchiere in assoluto più utilizzato per servire cocktail,  long drinks shakerati, miscelati, quindi preparati direttamente al suo interno e pestati. La capienza del tumbler alto è di 350 ml di liquido,lo si trova in molte forme e noi vi proponiamo il tumbler della linea ETOILE, in policarbonato.

I bicchieri sono lavabili in lavastoviglie, resistenti, riutilizzabili e soprattutto riciclabili al 100%.  Della stessa linea, è disponibile il tumbler basso da 320cc e la coppa martini da 230 cc.

 

BICCHIERI TUMBLER ALTO ETOILE IN POLICARBONATO
BICCHIERI TUMBLER ALTO ETOILE IN POLICARBONATO

 

tumbler alto vintage
tumbler alto vintage in plastica

I tumbler possono essere acquistati senza personalizzazione direttamente sul nostro e-commerce www.rgmanifatture.com

Vuoi maggiori informazioni sulla personalizzazione dei tuoi tumbler? Contattaci!

Codice articolo: ET

Formato: 350 cc;

Confezione da: 12 pz;

Colore: trasparente;

Minimo di stampa personalizzata: 240 pz.

 

Seguici sui nostri canali social per scoprire l’intera linea di bicchieri personalizzati!

Seguici sulla nostra pagina FacebookSeguici sul nostro profilo InstagramSeguici sul nostro canale YouTubeSeguici sul nostro profilo Pinterest

 

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".