BICCHIERI MONOUSO PER DRINK PERSONALIZZATI

BICCHIERI MONOUSO PER DRINK PERSONALIZZATI

Bicchieri monouso per drink personalizzati———————————->

Tutti dovrebbero credere in qualcosa; io credo che mi farò un altro drink….😜😜😜

Scegli tra le varie tipologie di bicchiere quello più adatto alle tue esigenze e lo personalizzeremo con il tuo logo fino ad un massimo di 3 colori. I bicchieri monouso sono disponibili in kristal, polipropilene o in PLA.

Il PLA è uno zucchero naturale ricavato dal mais, i bicchieri sono interamente compostabili e personalizzabili con colori atossici, scoprili! Ai bicchieri monouso può essere associato il coperchio bianco o nero in modo da poter portar via tranquillamente il proprio drink.

 

 

Da R.G.Service potrai trovare un’ampia varietà di prodotti: dai bicchieri personalizzati.. ai banconi bar.. all’arredo luminoso. Nessun dattaglio viene tralasciato. Hai bisogno di un bancone bar per il periodo estivo, per una serata o per una settimana? Scegli il noleggio! Inoltre, il noleggio può essere richiesto su tutto l’arredo e sulle attrezzature da bar.

Per richiedere un preventivo o semplicemente maggiori informazioni scrivici all’indirizzo e-mai: [email protected] o contattaci al: 0836569867

www.rgservice.it

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".