BICCHIERI MONOUSO IN AMIDO DI MAIS

BICCHIERI MONOUSO IN AMIDO DI MAIS

 

BICCHIERI USA E GETTA IN AMIDO DI MAIS o pla ECOLOGICI, COMPOSTABILI, PERSONALIZZABILI

In apparenza sono molto simili ai classici bicchieri di plastica trasparenti, perfetti per servire birra, cocktails, vino, acqua ma hanno in più il vantaggio di essere completamente biodegradabili e compostabili: sono i bicchieri in PLA una famiglia di biopolimeri derivanti da amido di mais.

I bicchieri monouso in amido di mais sono perfettamente trasparenti, leggeri e resistenti e sono la soluzione per eccellenza per servire bevande fredde perchè hanno un astraordinaria resistenza alle basse temperature.

Sono disponibili in numerosi formati, e sono tutti personalizzabili con il logo del vostro locale o del vostro evento. Utilizza anche tu i bicchieri in PLA, sarà un modo perfetto di comunicare l’impegno e il tuo grande amore per l’ambiente!

Trend ECO
I bicchieri GREEN che adoriamo sono questi, prodotti in pla, un amido che deriva dal mais, interamente compostabili con colori atossici, per alimenti!
Per un effetto ancora più chic punta tutto sul tuo logo!

 

 

 

 

stampa bichieri in pla
personalizzazione bicchieri ecologici

Per preventivi o per ricevere maggiori informazioni sull’articolo, potete inviare una mail  a [email protected] o a [email protected]

Potete contattarci anche telefonicamente al seguente numero telefonico 0836 569867

 

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".