BICCHIERI DA BIRRA

BICCHIERI DA BIRRA

Per apprezzare al meglio le caratteristiche ed i sapori delle birre, degustale negli appositi bicchieri, che ne esaltano le caratteristiche. 🍻 Personalizzali con il tuo logo!🔝🔝🔝

Queste bevande, degustate negli appositi bicchieri ne esaltano le caratteristiche e il gusto. Il materiale plastico è un isolante perfetto, superiore al vetro, perciò le vostre birre e i vostri smoothies resteranno freschi più a lungo! I nostri bicchieri in SAN hanno la lucentezza del vetro e soprattutto non subiscono rotture. Possono essere lavati in lavastoviglie per mesi. Le caratteristiche, nonostante i lavaggi, rimarranno invariate. Una linea di classe, di vera eleganza, utilizzata quando il vetro non è consigliato o è vietato come nei locali all’aperto, i party in piscina, gli stabilimenti balneari, le discoteche…

 

bicchieri da birra copia
bicchieri da birra

 

 

Formato: 200 cc;

Codice articolo: BP2881;

Colore: trasparente;

Minimo di stampa personalizzata: 500 Pz.

 

Formato: 400 cc;

Codice articolo: B2882;

Colore: trasparente;

Minimo di stampa personalizzata: 480 pz.

_________________________________

Vuoi immergerti nel mondo dei bicchieri riutilizzabili e scoprire tutte le varianti?

Seguici sui nostri canali social per conoscere tutti i nostri prodotti e le novità!

Facebook – Instagram

 

 

www.rgservice.it

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".