BICCHIERI, CALICI E BOCCALI IN POLICARBONATO PERSONALIZZABILI

BICCHIERI, CALICI E BOCCALI IN POLICARBONATO PERSONALIZZABILI

BICCHIERI, CALICI E BOCCALI IN POLICARBONATO PERSONALIZZABILI con il vostro logo. Sono infrangibili, riciclabili, riutilizzabili e lavabili in lavastoviglie.

L’acqua può diventare anche una buona bevanda, se mescolata con malto e luppolo.
Ma l’importante è che sia sempre nel bicchiere giusto!!!

 

 

STAMPA SU BICCHIERI, CALICI E BOCCALI DA BIRRA  IN POLICARBONATO
BICCHIERI, CALICI E BOCCALI DA BIRRA IN POLICARBONATO INFRENGIBILI RICICLABILI

 

 

ed ora una curiosità…  UN ELENCO DI ALCUNI DEI PRINCIPALI BICCHIERI PER SERVIRE LA BIRRA

Altglas (1): vetro sottile e forma cilindrica, per dare il giusto equilibrio alla schiuma. Adatto alle birre Alt.

Balloon (2): ha una superficie ampia per favorire lo scambio termico e la forma a chiudere per esaltare la schiuma. Indicato per le birre corpose e robuste come le doppio malto e le Strong Ale.

Boccale (3): il vetro spesso conserva la temperatura mentre la superficie liscia evidenzia lo scarso perlage. Adatto alle birre Ales, soprattutto alle Pale Ales.

Boccale tedesco – mass (4):il vetro è spesso per conservare la freschezza e lavorato per valorizzare il perlage, mentre la forma cilindrica dà un effetto neutro sulla schiuma. Nato per le Märzen e per le Export è considerato il bicchiere universale.

Calice a chiudere (5): la forma che si restringe verso l’alto alza la schiuma senza farla traboccare; il vetro sottile e liscio favorisce la formazione di condensa. Adatto alle delicate Lager e alle Pils

Calice a tulipano (6): di forma svasata esalta il profumo della birra. Valorizza le birre aromatiche come le Belghe d’Abbazia ma è adatto anche per le Pilsner.

Bicchiere biconico (7): la forma, allargata al centro, si restringe sulla bocca. Per le Pils Belghe e per quanti vogliono togliere la schiuma con la spatola.

Bicchiere conico (8): la forma conica controlla la schiuma. Indicato per le profumate birre danesi.

Coppa (9): la forma leggermente emisferica abbassa la schiuma ed esalta il profumo. Per birre aromatiche come le Belghe d’Abbazia.

Pinta (10): la particolare forma a cono e la dilatazione in prossimità dell’orlo valorizzano la “cream” delle birre Stout.

Stivale (11): è il bicchiere dell’iniziazione alle confraternite studentesche in Germania. E´ infatti un bicchiere difficile da utilizzare per gli inesperti.

Weizenbecher (12): è un bicchiere da mezzo litro che si allarga nella parte terminale per controllare l’abbondante schiuma delle birre di grano, le Weizen e Weissbiere.

Flûte (13): forma essenziale adatta a birre secche di schiuma abbondante come le Pils.

Kölschglas (14): cilindrico e sottile è il bicchiere più semplice.

 

www.rgservice.it

Per un preventivo ed informazioni sui nostri articoli potete inviare una mail a [email protected]

#bicchieripersonalizzati #bicchieriecologici #bicchieristampati #bicchieriperspiagge #rgservice #birra #beer #cerveza #craftbeer #bier #instabeer #cerveja #beerporn #beerlover #beerstagram #biere #birraartigianale #beergeek #cheers #beers #cervejaartesanal #cervezaartesanal #pub #beornversfood #food #olut #birreria #bar #beertime

 

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".