Bicchieri birra monouso

Bicchieri birra monouso

Bicchieri birra monouso … GUIDA ALL’ ACQUISTO DEI BICCHIERI

Per poter scegliere il bicchiere più adatto tra i bicchieri monouso bisogna sapere che…………
Il materiale dei bicchieri monouso possono essere in Kristal (PS), plastica monouso trasparente, rigida al tatto, poco flessibile e per questo soggetta a rotture in caso di compressione, altamente trasparente. Il Bicchiere in Kristal è ideale per spillare birra perchè con questo materiale si evita la formazione di eccessiva schiuma.
L’altro tipo di bicchiere è in Polipropilene (PP), plastica morbida, detta comunemente plastica infrangibile. Plastica meno trasparente rispetto al Kristal, ma in caso di servizio birra “schiuma” maggiormente. Il Bicchiere in Polipropilene è indicato per il servizio di bevande e cocktails soprattutto pestati perchè più resistente del Kristal.

Bicchieri birra monouso
Bicchieri birra monouso

 

www.rgservice.it

Bicchieri personalizzati
Bicchieri personalizzati

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".