PRODUZIONE BICCHIERI MONOUSO PERSONALIZZATI

PRODUZIONE BICCHIERI MONOUSO PERSONALIZZATI

PRODUZIONE BICCHIERI MONOUSO PERSONALIZZATI…

Uno stile esclusivo e ricercato, che si riflette nei nostri preziosi lavori… ed è subito glamour!

Chi ha detto che il bicchiere monouso dev’ essere solo classico e tradizionale? Rompete gli schemi!  Personalizzate il vostro classico bicchiere da cocktail e donate un tocco di originalità al bicchiere che passava inosservato! Parola d’ordine: osare! ….che sia il vostro logo, il logo del vostro evento, un simbolo….. osate sempre!

ISTRUZIONI PER L’USO!   Ce ne sono molti tipi differenti, tutti con le proprie caratteristiche. Vi sveliamo i segreti di un materiale utilizzatissimo!
Kristal (PS), plastica molto trasparente ma  poco flessibile per questo soggetta a rotture in caso di compressione. Utilizzata per spillare birra perchè  riduce al minimo la formazione di eccessiva schiuma.

Polipropilene (PP), plastica morbida, detta comunemente plastica infrangibile. Ideali per bibite e birre, ma anche per cocktail e long drink nelle forme cilindriche e ottagonali. Molto utilizzato per i pestati, perchè rispetto al kristal è molto più resistente.

PLA, acido polilattico derivato da uno zucchero naturale che si estrae dal mais. Questi bicchieri hanno caratteristiche e funzionalità eccellenti: sono trasparenti e brillanti e nello stesso tempo infrangibili e rigidi. Sono certificati in base alla normativa europea.

 

PRODUZIONE BICCHIERI MONOUSO PERSONALIZZATI
PRODUZIONE BICCHIERI MONOUSO PERSONALIZZATI

Visitate la nostra pagina Facebook    rgservicegalatina

www.rgservice.it

https://www.facebook.com/Bicchieri-stampati-218396218230364/

Bicchieri personalizzabili.
Bicchieri personalizzati.

 

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".