COPPA MARTINI VINTAGE ETOILE

COPPA MARTINI VINTAGE ETOILE

Coppa martini Vintage Etoile in policarbonato. Tradizione ed eleganza per cocktail dall’allure sofisticata! Per i tuo cocktail, punta tutto su ingredianti di ottima qualità e sui bicchieri old style, i veri protagonisti!

La coppa da cocktail, meglio conosciuta come coppa martini viene utilizzata per i drinks rigorosamente senza ghiaccio, sia shakerati che mescolati. La capienza della nostra coppa da cocktail è di 230 ml. L’origine del nome non è così chiara in realtà. C’è chi dice che il nome coppa martini derivi dal nome di un barman italiano che preparò il cocktail martini per la prima volta a Londra dandogli appunto il suo nome. Si dice anche che derivi dal nome della famosa marca di vermut italiano.

Della linea ETOILE  è disponibile anche il tumbler alto da 350cc e l’old fashioned o tumbler basso da 320cc.

Puoi acquistare le coppe martini direttamente dal nostro e-commerce www.rgmanifatture.com

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre coppe martini? Contattaci!

coppa martini vintage
coppa martini vintage in plastica

 

coppa martini vintage
coppa martini in policarbonato riutilizzabile

 

https://www.rgservice.it/prodotto/coppa-martini-in-policarbonato-etoile/

Codice articolo: CM230

Formato: 230 cc;

Confezione da: 6 pz;

Minimo d’ordine: 120 pz;

Colore: trasparente;

 

Seguici sui nostri canali social per scoprire l’intera linea di bicchieri personalizzati!

Seguici sulla nostra pagina FacebookSeguici sul nostro profilo InstagramSeguici sul nostro canale YouTubeSeguici sul nostro profilo Pinterest

 

 

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".