CALICI VINO VINTAGE DIAMOND

CALICI VINO VINTAGE DIAMOND

Calici vino in policarbonato DIAMOND dai richiami vintage fanno impazzire proprio tutti! Sinuosi e regali. I calici dallo stile classico non smettono di dettare tendenza. Dal forte carattere, affascinano con la ricercatezza del dettaglio di cui sono protagonisti. La parola chiave dunque è….. ELEGANZA E PERSONALITÀ. Sono realizzati in policarbonato (plastica infrangibile) con una particolare tecnica di lavorazione che rende i calici trasparenti e lucenti come il cristallo.  Lasciati conquistare quindi, dall’ atmosfera nostalgica, distinguiti sempre, scegli dunque i nostri calici delle linea DIAMOND.

 

CALICI VINO VINTAGE DIAMOND

 

 

calici vino o cocktail in plastica modello VINTAGE
c

 

Perfetti in hotel, resort, villaggi turistici, locali all’aperto, stabilimenti balneari, yacht… meravigliosi a casa per il vostro HOME BAR!

Della linea DIAMOND  è disponibile anche il flute da 200 cl, il tumbler alto o hiball da 460 cc e l’old fashioned o tumbler basso da 290 cc.

Puoi acquistare i calici direttamente dal nostro e-shop www.rgmanifatture.com

Il tuo logo renderà il calice ancor più unico. Vuoi maggiori informazioni sulla personalizzazione dei tuoi calici? Contattaci!

Codice articolo: DW

Formato: 290 cc;

Confezione da: 12 pz;

Colore: trasparente;

Minimo d’ordine: 120 pz.

Seguici sui nostri canali social e scopri l’intera linea di bicchieri personalizzati!

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".