CALICE CHIC PERSONALIZZATO PER SPIAGGE

CALICE CHIC PERSONALIZZATO PER SPIAGGE

 

CALICE CHIC PERSONALIZZATO PER SPIAGGE, LIDI, STABILIMENTI BALNEARI, RESORT.

Il bicchiere? Chic e Super! TRIS è così. E’ un bicchiere ispirato da una grande passione per il bere, per il mare e soprattutto per il rispetto del mare. Tris è dedicato agli Chic DRINK Lovers, tutti coloro che amano sorseggiare un buon drink in spiaggia e vogliono vivere questa esperienza in modo nuovo, con un bicchiere che possono riutilizzare infinite volte!

Circondarsi di bellezza anche quando sorseggiamo il nostro drink preferito è alla base della nostra filosofia. Per noi infatti, non ci si deve limitare a prepararare gustose bevande belle da vedere, ma il nostro scopo è anche quello di accogliere i clienti in un ambiente caldo, chic e avvolgente, dove trovare nutrimento per corpo e spirito bevendo il drink nel giusto bicchiere, curando anche il più piccolo dei dettagli.

Personalizzarli è semplicissimo. Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Codice articolo:  Tris

Formato: 310 cc;

Colori: bianco, nero e trasparente;

Ordine minimo per la personalizzazione: 120 pz

______________________________________________________________________________

Lasciati ispirare da chi ha scelto le nostre personalizzazioni, seguici sui nostri canali social!

Seguici sulla nostra pagina FacebookSeguici sul nostro profilo InstagramSeguici sul nostro canale YouTubeSeguici sul nostro profilo Pinterest

 

Direi proprio che Tris è un “lusso funzionale” che rende magica la drink experience e porta meraviglia nella quotidianità.

 

 

 

L'immagine può contenere: oceano, tabella e acqua

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".