BICCHIERI MONOUSO

BICCHIERI MONOUSO

Bicchieri monouso….. stile Basic! Da personalizzare con il tuo logo per un effetto sorprendente. BASICO, lo dice la parola stessa: tutto ciò di cui non potete fare a meno per servire il vostro drink… il bello è che sono perfetti per tutto…..  perfetti per un cocktail, un succo, una granita, un centrifugato….

IMMANCABILI DI STILE

BICCHIERI MONOUSO
BICCHIERI MONOUSO
BICCHIERI MONOUSO IN POLIPROPILENE
BICCHIERI MONOUSO IN POLIPROPILENE

In polipropilene, resistenti, infrangibili…. e possono essere lavati in lavastoviglie per qualche volta…..

 Una scelta vincente che punta sulla praticità e funzionalità ma non rinuncia mai ad un tocco di eleganza.

Il dettaglio non può mancare! Personalizzalo!! Carattere essenziale e discreto, lo stile basico offre una vastissima scelta di formati e colori…. lasciati consigliare.

www.rgservice.it

bicchieri personalizzati
bicchieri personalizzati

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".