BICCHIERI IN TRITAN RIUTILIZZABILI PERSONALIZZATI

BICCHIERI IN TRITAN RIUTILIZZABILI PERSONALIZZATI

I calici vino in Tritan sono i classici bicchieri per gustare e assaporare la nobile bevanda del vino.

Dalle forme sinuose, classico ma irrinunciabile in un servizio bar che ha a cuore i dettagli e l’eleganza. Il calice ben si adatta a qualunque stile e contesto, anche il più informale. Adatto per bar, eventi privati e degustazioni.

 

calici in tritan stampati
stampa su calici in tritan

Il Tritan conferisce al bicchiere resistenza, infatti è resistente ai numerosi lavaggi a cui il bicchiere può essere sottoposto sia ad agenti chimici; nonostante la durezza del materiale, la leggerezza è senza dubbio visibile e il bicchiere resta maneggevole e piacevole al tatto. Inoltre il Tritan è un materiale eco compatibile ed è trasparente e brillante come il vetro. Infatti i bicchieri in Tritan possono essere utilizzati laddove l’uso del vetro è vietato non consigliabile per questioni di sicurezza.

Se vuoi trasmettere ai tuoi clienti la tua originalità, rendere unico il tuo evento e riconoscibile il tuo logo, personalizza il tuo calice tramite il nostro servizio di personalizzazione

Vuoi maggiori informazioni sulle personalizzazioni dei tuoi calici? Contattaci!

Codice articolo: CT470;

Formato: 470 cc;

Colori: bianco, nero e trasparente;

Ordine minimo per la personalizzazione: 120 pz.

_______________________________________________

Codice articolo: CT510;

Formato: 510 cc;

Colori: bianco, nero e trasparente;

Ordine minimo per la personalizzazione: 120 pz.

Lasciati ispirare da chi ha scelto le nostre personalizzazioni, seguici sui nostri canali social!

Seguici sulla nostra pagina FacebookSeguici sul nostro profilo InstagramSeguici sul nostro canale YouTubeSeguici sul nostro profilo Pinterest

 

 

Anche il Comune di Leverano per i suoi eventi sceglie i bicchieri in Tritan, infrangibili, lavabili, riutilizzabili, resistentissimi, leggeri e trasparenti!
Una buona alternativa al vetro, no? 🍷

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".