BICCHIERI PERSONALIZZATI, COMPOSTABILI, ECOLOGICI

BICCHIERI IN CARTONCINO COMPOSTABILI, PERSONALIZZATI, ECOLOGICI

 

Bicchieri personalizzati, compostabili, ecologici. Sono perfetti sia in spiaggia, nei villaggi turistici, nei resort e locali e anche nei bar in riva al mare. Ideali in fiere, sagre, eventi, concerti e manifestazioni all’aperto PLASTIC FREE, dove è quindi d’obbligo il monouso compostabile e riciclabile.

Personalizziamo i bicchieri in cartoncino compostabile con quantitativi minimi, a partire anche da 1.000pz. Consegna in 7 giorni da conferma ordine e per urgenze, può essere richiesta la consegna ESRESSA in 48 ore da conferma ordine.

Non ti resta altro che provare…. contattaci telefonicamente o per richiedere un preventivo o semplicemente per avere ulteriori informazioni sul prodotto, potete anche inviare una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica    [email protected]    e     [email protected]

 

Bicchieri da caffè per pause indimenticabili!!! ☕️ www.rgservice.it

We #love #coffe time!

 

bicchieri in carta biodegradabili

bicchieri in carta compostabili
bicchieri in carta compostabili
bicchieri in carta ECO
bicchieri in carta ECO

bicchieri in carta compostabili e personalizzabili

bicchieri in carta compostabili con il logo dell'evento

bicchieri in cartoncino compostabili

 

 

 

Pubblicato da bicchieripersonalizzati

L’azienda nasce nel settembre del 2000 con la produzione di prodotti in carta monouso. Con l’esperienza maturata nella personalizzazione il nostro catalogo prodotti si amplia con la stampa di bicchieri monouso e infrangibili fino ad arrivare alla produzione di prodotti dal design innovativo come "Ice Glam" porta champagne e porta bottiglie. Inizia così una ricerca senza fine di prodotti di qualità e dal design accattivante senza tralasciare la funzionalità. Oggi il nostro modo di guardare al Design ci permette di avere una vasta gamma di prodotti con la qualità "Made in Italy".